http://www.senator.com/de_en/
www.europeansourcing.com

Italian_Profile

Italian_Profile 2016-10-24T09:34:35+00:00

Profilo aziendale

WA-Media_LOGO_rgb

La WA Media è nata nel 1982 sotto il nome WA Verlag e da allora è diventata punto di riferimento e portavoce per gli operatori del mercato degli articoli promozionali sia in Germania sia a livello europeo. Il portafoglio della casa editrice specializzata comprende le riviste “Werbeartikel Nachrichten”, “Promotion Products”, “HAPTICA®” e “eppi magazine” con i rispettivi newsletter e siti web. Inoltre, la WA Media organizza annualmente la fiera “HAPTICA® live” e l’evento networking “WA Community Event” a Colonia e il premio internazionale “Promotional Gift Award”. Poi è editrice del libro “Haptische Werbung. Praxishandbuch für Werbeartikel” e offre varie applicazioni nel Web 2.0 e nei Social Media.

Portfolio: Pubblicazioni e servizi

 

eppi magazine

EPPI Magazine (European Promotional Products Industry) – La rivista specializzata per il mercato europeo degli articoli promozionali è pubblicata in lingua inglese ed è diffusa in tutta Europa (tranne i paesi di lingua tedesca). eppi esce sei volte all’anno con una tiratura di 10.000 copie. Seguendo un sistema a rotazione, la rivista è spedita a più di 16.000 distributori di articoli promozionali, inclusi contatti rinomati, per informarli dell’economia globale, sempre con focus sul mercato europeo. Nelle edizioni s’informa su personaggi e aziende, nuovi prodotti e tendenze, mercati e fiere europei e novità delle associazioni del settore. I nostri redattori vanno personalmente agli eventi del settore per fornire informazioni e impressioni di prima mano. Inoltre, in ogni edizione sono presentate due categorie di articoli promozionali per mostrare le novità relative dei fornitori.

Il newsletter eppi newsflash è il pendant elettronico/digitale della rivista eppi magazine e distribuisce notizie attuali e informazioni su nuovi prodotti a 9.200 distributori europei. L’eppi newsflash esce ogni due settimane.

www.eppi-magazine.com

 

 

Werbeartikel Nachrichten

wncover

La rivista mensile Werbeartikel Nachrichten è letta da distributori di articoli promozionali e agenzie pubblicitarie nei paesi D/A/CH e si pubblica in lingua tedesca con una tiratura di 10.000 copie. La rivista fornisce presentazioni complessive di prodotti, novità del settore, rapporti sulle fiere rilevanti, esempi di campagne efficaci e ritratti di aziende.

Il newsletter WA eLetter è il pendant elettronico/digitale della rivista Werbeartikel Nachrichten e fornisce notizie attuali e informazioni su nuovi prodotti a più di 10.000 distributori nei paesi D/A/CH ogni settimana.

www.werbeartikel-nachrichten.com

 

 

 

Promotion Products

La rivista Promotion Products è stata introdotta nel 2007 e da allora si pubblica sei volte all’anno per presentare nuovi articoli promozionali. Con una tiratura di 30.000 copie e un layout moderno e pregiato, Promotion Products si rivolge ai responsabili acquisti per articoli promozionali nelle aziende industriali (paesi D/A/CH). In ogni edizione, si presentano cinque temi principali con dei prodotti corrispondenti. Informazioni sulle novità del mercato e sulle fiere del settore completano il contenuto redazionale della rivista.
Il Promotion PRODcast è il pendant elettronico/digitale della rivista Promotion Products. Una volta al mese fornisce informazioni su nuovi prodotti, novità del settore ed esempi di campagne efficaci con articoli promozionali.

www.promotionproducts.biz

 

 

 

HAPTICA® „Das Magazin für den erfolgreichen Einsatz haptischer Werbung“..


La rivista HAPTICA® dimostra al lettore l’importanza della percezione aptica per la comunicazione aziendale, l’effetto enorme che si possa ottenere con campagne pubblicitarie che includono articoli promozionali e come gli articoli promozionali si possono usare efficacemente nel marketing mix.
Due volte all’anno, la HAPTICA® presenta nuovi esempi “Best Practice” e “Success Stories” del mondo della pubblicità aptica ai responsabili marketing delle aziende industriali e ai responsabili delle agenzie pubblicitarie. La rivista è stata introdotta da WA Media nel 2011 e nelle rubriche IMAGE (Immagine), DIALOG (Dialogo) e ABSATZ (Vendita) si presentano esempi dell’applicazione di articoli promozionali nelle varie discipline di marketing – da eventi a One-to-one Marketing e Sales Promotion. Interviste dimostrano come Big Players, Hidden Champions, medie imprese, istituzioni culturali e agenzie utilizzano la pubblicità aptica nelle loro campagne. Ricerche tra i membri dei gruppi-target fanno vedere l’atteggiamento dei destinatari e utenti (NUTZER) nei confronti di pubblicità aptica. Poi nella rubrica WISSEN (Conoscenza) si presentano i risultati di studi attuali e informazioni su altre discipline e su scienziati che si occupano dell’aptica.

www.haptica.biz

 

Promotional Gift Award

pga

Il Promotional Gift Award è un premio internazionale stabilito nel 2002 che è conferito ogni anno da WA Media come riconoscimento per i prodotti promozionali più innovativi e di tendenza.

Obiettivo del premio è di promuovere l’audacia e la creatività all’interno del settore dei prodotti promozionali e di offrire ai premiati la possibilità di distinguersi dalla concorrenza grazie a questo premio, riconosciuto a livello internazionale – un vantaggio essenziale per i fornitori e utilizzatori in un mercato inondato da prodotti.

www.promotionaward.com

 

 

HAPTICA® live

Haptica-Live14_Logo

 

Presentazioni di prodotti, un’esposizione di esempi “Best Practice”, il conferimento dei Promotional Gift Award, un programma di conferenze e un evento networking – tutto questo fa parte della fiera HAPTICA® live dedicata alla pubblicità aptica. Le terza edizione avrà luogo il 25 marzo 2015 al Palladium a Colonia. La HAPTICA® live riunisce vari aspetti sotto lo stesso tetto in un solo giorno per risparmiare tempo e per mettere bene in evidenza per i visitanti l’efficacia e il potenziale della pubblicità aptica. La HAPTICA® live è una manifestazione specializzata per chi si occupa professionalmente di articoli promozionali: distributori di articoli promozionali; agenzie pubblicitarie; direttori, responsabili acquisti per articoli promozionali e responsabili marketing di aziende industriali, fornitori di servizi o delle forze pubbliche; collaboratori di aziende del settore di pubblicità ed eventi. L’ingresso alla fiera è gratuito, però è necessaria la preregistrazione on-line.

www.haptica-live.de

 

Altri servizi

  • Riviste per clienti e collaboratori, Print & Web
  • Concezione di pagine pubblicitarie
  • Servizio di spedizione: cataloghi, mailings, campioni

 

Indirizzo

WA Media GmbH
Walther Str. 49 – 51, Haus 32
51069 Koeln (Colonia), Germania

Telefono: +49/221/68911-19
Telefax: +49/221/68911-10
info@waorg.com
www.waorg.com